Termini e condizioni del servizio
Questo sito web è gestito da Giuliabrunettiknitwear. In tutto il sito, i termini “noi”, “ci” e “nostro” si riferiscono a Giulia Brunetti Knitwear.
Questo sito Web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili da questo sito all’utente, a condizione che l’utente accetti tutti i termini, le condizioni, le politiche e gli avvisi qui indicati. Visitando il nostro sito e / o acquistando i prodotti, si accettano i seguenti termini e condizioni ( “Termini di servizio”, “Termini”), comprese gli ulteriori termini e condizioni e le politiche a cui si fa riferimento nel presente documento.
I presenti Termini di Servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi, senza limitazione gli utenti che sono i browser, i fornitori, i clienti, i commercianti e / o collaboratori di contenuti. Si prega di leggere attentamente i Termini di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini di servizio. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni di questo accordo, allora non si può accedere al sito Web o utilizzare qualsiasi servizio. Eventuali nuove funzionalità o strumenti che vengono aggiunti al negozio in corso sono anche soggetti ai Termini di servizio. È possibile rivedere la versione più aggiornata dei Termini di Servizio in qualsiasi momento, in questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini del servizio inviando aggiornamenti e / o modifiche al nostro sito web. E ‘vostra responsabilità di controllare periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. L’uso continuato o l’accesso al sito dopo la pubblicazione delle modifiche costituisce accettazione di tali modifiche.
1 – TERMINI NEGOZIO ONLINE Accettando questi Termini di Servizio, l’Utente dichiara di avere almeno la maggiore età nel vostro stato o provincia di residenza. E ‘vietato utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzate, non è possibile, l’uso del Servizio, violare le leggi della tua giurisdizione (tra cui, ma non limitato a leggi sul copyright). Non devi trasmettere eventuali worm o virus o qualsiasi codice di natura distruttiva. Una violazione o di violazione di uno qualsiasi dei termini si tradurrà in una risoluzione immediata dei vostri servizi.
2 – CONDIZIONI GENERALI Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento. I Dati della carta di credito sono sempre crittografati durante il trasferimento su reti. L’utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l’uso del Servizio, o l’accesso al Servizio o di contatto sul sito web attraverso il quale viene fornito il servizio, senza espresso consenso scritto da noi.
3 – CORRETTEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI Noi non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non è accurate, complete o attuali. Il materiale in questo sito è fornito solo per informazione generale e non dovrebbe essere invocata o utilizzato come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti primarie, più preciso, più completo o più tempestivo di informazioni. Qualsiasi affidamento sul materiale contenuto in questo sito è a vostro rischio e pericolo. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo alcun obbligo di aggiornare le informazioni sul nostro sito. L’utente accetta che è responsabilità di monitorare cambiamenti al nostro sito.
4 – MODIFICHE AL SERVIZIO E PREZZI I prezzi per i nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o dello stesso contenuto) senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei vostri confronti o di terze parti per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.
5 – PRODOTTI E SERVIZI (SE DEL CASO) Determinati prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente on-line attraverso il sito web. Tali prodotti o servizi possono avere quantità limitate e sono soggette a restituire o cambiare solo secondo la nostra politica di ritorno. Abbiamo fatto ogni sforzo per mostrare nel modo più accurato possibile i colori e le immagini dei nostri prodotti che appaiono presso il negozio. Non possiamo garantire che il display del monitor del computer di qualsiasi colore sarà accurato. Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, per limitare le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, area geografica o giurisdizione. Possiamo esercitare tale diritto, caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di prodotti o servizi che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o prezzi dei prodotti sono soggette a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, ad esclusiva discrezione di noi. Ci riserviamo il diritto di interrompere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio reso in questo sito è valido dove proibito. Non garantiamo che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per voi sarà all’altezza delle vostre aspettative, né che eventuali errori nel Servizio saranno corretti.
6 – PRECISIONE DI FATTURAZIONE E CONTO INFORMAZIONI Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato da noi. Nel caso in cui apportiamo una modifica o annulliamo un ordine, possiamo tentare di notificarlo contattando l’indirizzo e-mail e / o l’indirizzo di fatturazione / numero di telefono forniti al momento dell’ordine. L’utente accetta di fornire acquisto aggiornate, complete e accurate e informazioni di account per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro negozio. L’utente si impegna ad aggiornare tempestivamente il suo conto e le altre informazioni, compreso il vostro indirizzo e-mail e numeri di carte di credito e le date di scadenza, in modo da poter completare le transazioni e la contatteremo al più bisogno. Per ulteriori dettagli, si prega di rivedere la nostra politica di reso.
7 – DATI PERSONALI Il tuo presentazione di informazioni personali attraverso il negozio è regolato dalla nostra Privacy Policy.
8 – USI VIETATI Oltre ad altri divieti come esposto nei Termini di servizio, è vietato l’utilizzo del sito o del suo contenuto: (a) per scopi illeciti, (b) per sollecitare gli altri a compiere o partecipare ad eventuali atti illeciti; (c ) a violare, norme internazionali, federali, provinciali o statali, regole, leggi, o le ordinanze locali, (d) a infrangere o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o dei diritti di proprietà intellettuale di altri; (e) di molestare, abusare, insulto , danno, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare in base al sesso, orientamento sessuale, religione, etnia, razza, età, origine nazionale, o di invalidità, (f) di presentare informazioni false o ingannevoli; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice maligno che sarà o potrà essere utilizzato in alcun modo tale da comprometterne la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web collegato, altri siti web, o Internet; (h) raccogliere o tenere traccia del personale informazioni di altri, (i) a spam, phishing,. Ci riserviamo il diritto di sospendere l’utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito web su per aver violato uno degli usi vietati.
9 – ESCLUSIONE DI GARANZIA; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ Non si garantisce, rappresentiamo o garantiamo che il vostro uso del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori. Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti con l’uso del servizio saranno accurati ed affidabili. L’utente accetta che, di volta in volta potremmo rimuovere il servizio per periodi di tempo indefiniti o annullare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso
Riserva di Proprietà
-
I prodotti consegnati restano di proprietà dell’azienda GIULIA BRUNETTI KNITWEAR fino a quando non sia pervenuto a quest’ultimo il completo pagamento.
-
Ogni materiale visivo e multimediale dovrà essere approvato dall’azienda GIULIA BRUNETTI KNITWEAR
Proprietà e diritto di utilizzo dei segni distintivi di Giulia Brunetti Knitwear
-
Il Marchio/Logo distintivo GBK Knit Academy è di proprietà della ditta GIULIA BRUNETTI regolarmente registrato in tutta l’unione Europea.
-
L’azienda GIULIA BRUNETTI KNITWEAR non autorizza a riprodurre il nome commerciale, i marchi e ogni segno distintivo, se non previo approvazione dell’azienda GIULIA BRUNETTI KNITWEAR, per le specifiche finalità connesse e collegate alla pubblicizzazione del materiale visivo a scopi commerciali e pubblicitari.
Politica generale di spedizione
Dove spedite?
GIULIA BRUNETTI KNITWEAR attualmente spedisce in EUROPA, REGNO UNITO, SVIZZERA, USA E CANADA. Purtroppo, non siamo in grado di spedire in paesi con restrizioni o sanzioni commerciali da parte del governo, ma spediamo praticamente ovunque nel mondo.
Costi di Spedizione
ITALIA
SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a € 250
Per ordini inferiori a € 250 verrà addebitato un costo di spedizione di € 8
EUROPA
SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a € 250
Per ordini inferiori a € 250 verrà addebitato un costo di spedizione di € 10
REGNO UNITO
SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a € 250
Per ordini inferiori a € 250 verrà addebitato un costo di spedizione di € 15
SVIZZERA
SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a € 300
Per ordini inferiori a € 300 verrà addebitato un costo di spedizione di € 14,90
USA E CANADA
Costo di spedizione di € 40
Fornite un numero di tracciamento prima della spedizione?
Non appena il tuo ordine lascerà il nostro magazzino, sarai aggiornato durante tutto il suo percorso. Riceverai un’e-mail di conferma della spedizione con il numero di tracciamento del pacco.
Se ordino al di fuori dell'Europa, il mio ordine potrebbe essere soggetto a dazi doganali e di importazione?
Sì, potresti incorrere in dazi doganali quando ordini fuori dall’Europa e, attualmente, offriamo dazi pre-pagati al checkout solo per il Regno Unito.
Ecco un comodo elenco delle nostre destinazioni più popolari e i corrispondenti importi doganali e tasse:
-
Regno Unito: dazi di importazione 11% + IVA 20
-
USA: nessun dazio per ordini inferiori a US $ 800, per ordini superiori a US $ 800 dazi di importazione + 27% tasse
-
Norvegia: nessun dazio + 25% IVA
-
Svizzera: 22 FR commissione anticipata + 8% dazi + 8% IVA
Quando verrà spedito il mio ordine?
Ecco come funziona: tu ordini, elaboriamo e poi spediamo.
L’ordine richiede pochi secondi. L’elaborazione richiede da 1 a 2 giorni lavorativi.
In seguito, uno dei nostri corrieri ritirerà il tuo pacco. Riceverai un’email di notifica della spedizione con un numero di tracciamento non appena il tuo pacco lascerà il nostro magazzino.
NB: Per i prodotti MADE TO ORDER si prega di leggere attentamente i tempi di produzione nella scheda prodotto, in quanto vengono prodotti dai nostri artigiani dopo aver completato l’ordine.
Ho problemi con il numero di tracciamento dell'ordine. Cosa dovrei fare?
Ci dispiace per l’inconveniente! In alcuni casi, il corriere impiega fino a 1-2 giorni lavorativi per registrare lo stato della spedizione. Se il numero di tracciamento non si aggiorna o non funziona, contattaci il prima possibile tramite info@giuliabrunettiknitwear.com
Come posso modificare il mio indirizzo di spedizione?
Se il tuo ordine è stato spedito all’indirizzo sbagliato, inviaci un’e-mail a info@giuliabrunettiknitwear.com
Informativa sui rimborsi
Abbiamo una politica di reso di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni da quando hai ricevuto il tuo articolo per poter spedite il reso.
Per il semplice reso e cambio avete a disposizione 14 giorno per effettuare il cambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o utilizzato, con l’etichetta e nella sua confezione originale.
Per i paesi non appartenenti all’Unione Europea offriamo cambi gratuiti, ma in caso di resi (senza cambi di colore, taglia o prodotto) i costi della spedizione verranno addebitati al cliente.
Rimborsi per vizi/danni
L’azienda GIULIA BRUNETTI KNITWEAR si impegna a porre rimedio a qualsiasi vizio, mancanza di qualità o difetto di conformità dei prodotti a essa imputabili, verificatosi entro 3 giorni dalla consegna dei prodotti, purché lo stesso gli sia stato notificato tempestivamente tramite foto del difetto via mail a info@giuliabrunettiknitwear.com. Per la restituzione è possibile avere 14 giorni di tempo per effettuare il reso preventivamente accettato tramite apposita mail e foto.
-
Si avvisa che ogni prodotto inviato sarà fotografato e archiviato con data certa prima dell’invio di ogni articolo spedito.
-
L’azienda GIULIA BRUNETTI KNITWEAR potrà sostituire i prodotti risultanti difettosi o effettuare il rimborso.
-
La restituzione dei prodotti con evidenti difetti sarà a carico dell’azienda GIULIA BRUNETTI KNITWEAR.
-
Sono esclusi dalla garanzia dei vizi: tagli con forbici, taglierini, fili tirati, bruciature, e danni causati da una sbagliata esecuzione di lavaggio, pertanto consigliamo sempre di leggere attentamente l’etichetta illustrativa di lavaggio e cura del capo.
Come effettuare un reso
Contattaci il prima possibile tramite info@giuliabrunettiknitwear.com, noi vi invieremo la scheda di richiesta di reso da compilare e inviare per mail entro 3 giorni dalla data della consegna dell’articolo ordinato.
Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta di spedizione, oltre alle istruzioni su come e dove spedire il pacco.
Articoli restituiti a noi senza aver compilato la richiesta di reso non saranno accettati.
Danni e problemi
Ispeziona il tuo ordine quando lo ricevi e contattaci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l’articolo sbagliato, in modo da poter risolvere il problema.
Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come i prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati). Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.
Purtroppo, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o buoni regalo.
Cambi
Per cambiare il tuo capo velocemente puoi effettuare un nuovo acquisto dopo aver fatto la richiesta di reso tramite mail a info@giuliabrunettiknitwear.com con foto del problema entro 3 gg dall’arrivo dell’articolo ordinato.
Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e verificato il tuo reso se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, ti verrà automaticamente rimborsato l’importo tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato. Ricorda che l’elaborazione e la registrazione del rimborso potrebbe richiedere del tempo in base alla tua banca o la tua carta di credito.
Gift Card
Non è possibile annullare, restituire o scambiare Gift Card con denaro contante, salvo quanto previsto dai propri diritti legali.
Gli articoli restituiti acquistati con una Gift Card saranno rimborsati con il credito della Gift Card. Se il costo è suddiviso tra la Gift Card e un altro metodo di pagamento, rimborseremo lo stesso importo utilizzando i rispettivi metodi.